Meet My Company (MMC) si presenta con un proprio stand al Festival dell’innovazione WMF 2023, mirando a individuare progetti innovativi che si allineano con la sua visione. MMC rivolge un appello a tutti gli innovatori in cerca di un partner strategico per valorizzare le proprie idee e ottimizzare i processi aziendali.
Meet My Company, la giovane startup che ha creato l’omonima piattaforma evoluta di video call, sarà presente per il suo secondo anno consecutivo al We Make Future il più grande festival dell’innovazione dal 15 al 17 giugno 2023 a Rimini.
Se l’anno scorso MMC era in vetrina tra le varie start up, questa volta i founder hanno deciso di essere presenti con un proprio stand e un obiettivo ben preciso: andare a caccia di progetti innovativi che si sposano con Meet My Company. L’appello che lanciano si rivolge a tutti gli innovatori che cercano un partner strategico per valorizzare la loro idea, azienda, etc.
“La peculiarità di questa piattaforma di video call – asserisce Simone Accoroni, technical director – risiede nella sua integrazione con i sistemi gestionali di CRM e, ancor più importante, nella possibilità di creare aggiornamenti personalizzati in base alle specifiche richieste del cliente. La nostra partecipazione al Festival di quest’anno assume un significato speciale. Il motivo è semplice: siamo alla ricerca di progetti innovativi che possano beneficiare dell’apporto di Meet My Company e acquisire ulteriore valore”.
Oltre alla video call, Meet My Company offre una gestione efficace delle persone, un calendario condiviso per la gestione del capitale umano aziendale, nonché diverse funzionalità di tracciamento delle attività, tra cui i lead, l’archivio dei messaggi scambiati in chat, la rubrica e la possibilità di sincronizzare il proprio Google Calendar con il Calendario di Meet My Company, in modo da avere un incrocio di tutti gli appuntamenti organizzati, senza perderne il tracciamento. Tutto ciò è disponibile all’interno di un’unica piattaforma.
Meet My Company è una soluzione trasversale che può supportare diverse attività all’interno di un’azienda: il recruiting, il customer service, la vendita, la telemedicina, la formazione, e tanto altro. La piattaforma di video call Meet My Company mira a superare le limitazioni delle soluzioni esistenti, offrendo un’esperienza di comunicazione più fluida e integrata con qualsiasi sistema gestionale. La missione di Meet My Company è quella di semplificare le relazioni tra le persone nel contesto aziendale, migliorando l’efficienza e la produttività.