UK-ITALY Business Awards 2013: un premio speciale per Mosaicoon

 

 

Si è tenuta lo scorso 24 Gennaio a Milano presso la sede di Borsa Italiana, la cerimonia di assegnazione della sesta edizione degli UK-ITALY Business Awards che ha visto Mosaicoon insignita del premio speciale “Bright Future Ideas Award, Vision for Growth”.

L’evento, organizzato dal Consolato Generale Britannico e dall’agenzia governativa UK Trade & Investment (UKTI), è un riconoscimento ufficiale dell’eccellenza italiana nell’industria e nella cultura e intende dare risalto alle organizzazioni e personalità che si sono distinte per la capacità innovativa nel proprio campo.

Mosaicoon è stata premiata nell’ambito della categoria “UK-ITALY Innovation Awards”, dedicata alle giovane imprese italiane tecnologicamente innovative e in rapida crescita che hanno scelto il Regno Unito come destinazione per i propri piani di sviluppo ed internazionalizzazione.

Il riconoscimento per la Viral Media Company arriva dopo la recente chiusura di un secondo round di investimento del valore di 2,4 milioni di euro, ricevuto dai fondi Atlante Ventures Mezzogiorno e Vertis Ventures, e la premiazione come migliore start up del 2012 nell’ambito del “Premio Nazionale per Innovazione”.

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato i massimi rappresentanti delle organizzazioni vincitrici e figure di spicco dell’economia, della stampa e della cultura italiane, tra cui Massimo Tononi, Presidente di Borsa Italiana, Raffaele Jerusalmi, CEO di Borsa Italiana, Michael Fallon, Minister of State for Business and Enterprise, Elsa Fornero, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Christopher Prentice CMG, Ambasciatore di S.M. Britannica in Italia, e Vic Annells, Console Generale a Milano e Direttore Generale di UKTI Italia.


Leggi anche