E’ on line il nuovo sito di ParkigMyCar, start up attiva nel campo della prenotazione e pagamento digitale della sosta in città, stazioni, porti e aeroporti.
Da oggi, tramite www.parkingmycar.it, sarà ancora più semplice prenotare e pagare il servizio attraverso la piattaforma che può contare su una rinnovata veste grafica e un ampliamento dei servizi, sia in termini di segmenti di parcheggio che di possibilità di parcheggiare veicoli differenti. ParkingMyCar è alla ricerca costante di soluzioni in grado di rendere ancora più semplice l’esperienza degli utenti che necessitano di pianificare la propria sosta.

«Chiarezza, semplicità, immediatezza: sono queste le qualità degli strumenti messi in campo da ParkingMyCar per essere sempre più vicini alle esigenze degli automobilisti», spiega Mattia El Aouak (Chief Executive officer di ParkingMycar). «La nostra è una startup per gli automobilisti fondata da automobilisti – prosegue Mattia El Aouak – nata per la ricerca, la prenotazione e il pagamento della sosta, dalla breve alla lunga. E’ una soluzione che offre tutti i servizi legati al mondo del parcheggio, che rappresenta una delle criticità maggiori per crisi si sposa in auto, fonte di stress, spesso di ritardi, senza pensare poi a tutte le conseguenze sotto il profilo ambientale che la ricerca di un parcheggio comporta. Il nuovo sito aggiunge un ulteriore tassello nel supportare le persone in questa ‘avventura’, che vogliamo rendere il più semplice e smart possibile».
You may also like
-
I 5 consigli per le startup di Mamazen: nel 2024 l’obiettivo è crescere!
-
Call4Startup per il packaging sostenibile in Italia
-
CA Auto Bank e I3P presentano Digital Factory, la nuova piattaforma di open innovation per il futuro della mobilità sostenibile
-
Investire in startup? Sì, ma l’Italia non basta. Open Seed punta ai mercati internazionali
-
Open Stage: la startup che innova le esibizioni musicali di strada creando un servizio smart urbano selezionata da Bravo Innovation Hub di Invitalia