Meet My Company, la start up marchigiana della video call evoluta crea una partnership con SMAU e volerà a Milano, Londra e Parigi alla ricerca di partner tecnologici che abbiano progetti innovativi che si sposano con la start up. Intanto cresce con la nuova filiale a Milano dove ricerca nuove figure professionali.
Meet My Company, la startup di video comunicazione customizzabile, ha siglato una nuova partnership con SMAU che la vede tra i protagonisti nel tour che partirà dalla prossima edizione di Smau a Milano e continuerà nei prossimi mesi a Londra e a Parigi.
L’obiettivo è quello di cercare partner tecnologici che abbiano progetti innovativi che si sposano con Meet My Company.
La start up marchigiana, nata nel 2020, consolida la sua presenza in Lombardia aprendo una sede a Milano e ricercando figure professionali in loco.
La piattaforma nasce come una video call evoluta perché “corregge” i gap di altri prodotti simili, ma proprio grazie alla customizzazione continua negli ultimi anni per diversi clienti, sono stati fatti degli upgrade che la rendono oggi, sempre più performante. Meet My Company permette di gestire le relazioni tra le varie persone in azienda creando una architettura digitale in grado di efficientare i processi. Risparmiare tempo migliorando la qualità del lavoro, questa la sua mission.
“La partnership con SMAU, – racconta Simone Accoroni, co-founder della start up -è un traguardo importante perché per noi significa approdare a mercati internazionali. La veterana esperienza di SMAU è un’opportunità per andare in questa direzione. Succede anche in concomitanza del fatto che a breve verrà rilasciata la versione in inglese della piattaforma.”
Perchè Meet My Company può essere utile
Oltre alla video call, Meet My Company offre una gestione efficace delle persone, un calendario condiviso per la gestione del capitale umano aziendale, nonché diverse funzionalità di tracciamento delle attività, tra cui i lead, la Chat in Real Time per interagire con colleghi e clienti, la registrazione della videocall e l’archivio di tutti i file scambiati durante la videochiamata, oltre alla rubrica, la rubrica e la possibilità di sincronizzare il proprio Google Calendar con il Calendario di Meet My Company, in modo da avere un incrocio di tutti gli appuntamenti organizzati, senza perderne il tracciamento. Tutto ciò è disponibile all’interno di un’unica piattaforma.
Meet My Company è una soluzione trasversale che può supportare diverse attività all’interno di un’azienda: il recruiting, il coaching, il customer service, la vendita, la telemedicina, la formazione, e tanto altro. La piattaforma mira a superare le limitazioni delle soluzioni esistenti, offrendo un’esperienza di comunicazione più fluida e integrata con qualsiasi sistema gestionale.La missione di Meet My Company è quella di semplificare le relazioni tra le persone nel contesto aziendale, migliorando l’efficienza e la produttività.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.meetmycompany.com
You may also like
-
I 5 consigli per le startup di Mamazen: nel 2024 l’obiettivo è crescere!
-
Call4Startup per il packaging sostenibile in Italia
-
CA Auto Bank e I3P presentano Digital Factory, la nuova piattaforma di open innovation per il futuro della mobilità sostenibile
-
Investire in startup? Sì, ma l’Italia non basta. Open Seed punta ai mercati internazionali
-
Open Stage: la startup che innova le esibizioni musicali di strada creando un servizio smart urbano selezionata da Bravo Innovation Hub di Invitalia