Gogo sceglie Webtrends per la Digital Intelligence in Real-Time

Il pioniere del wireless in volo utilizza Webtrends Streams per monitorare e comprendere il comportamento dei clienti ‘as it happens’

 Webtrends , leader nella digital intelligence, ha annunciato che Gogo, leader della connettività in volo e pioniere nell’offerta di soluzioni wireless di digital entertainment in volo, ha adottato Webtrends Streams per vedere e comprendere in tempo reale come i clienti interagiscono con i servizi Gogo durante il volo.

Webtrends Streams è la nuova soluzione di digital intelligence che cattura i dati a livello di visitatore su tutti i canali digitali, in tempo reale. La possibilità di vedere in streaming le attività dei visitatori nel momento stesso in cui si verificano consente ai professionisti del marketing di sfruttare immediatamente questa digital intelligence attraverso l’ottimizzazione, la segmentazione e il targeting. Ciò permette di migliorare il coinvolgimento con i clienti mentre sono sui canali digitali e di intraprendere azioni mirate per offire risultati di e-business migliori.

Con i servizi Gogo disponibili su oltre 1.800 velivoli, ogni singolo volo rappresenta per l’azienda l’opportunità di interagire e convertire i passeggeri in clienti. Webtrends Streams offre un quadro completo e immediato su come i clienti utilizzano il servizio. Inoltre, la possibilità di testare e sperimentare nuovi prodotti sui voli consentirà a Gogo di valutare nuove offerte di prodotti e servizi e ottenere un quadro completo in tempo reale che permetterà all’azienda di continuare a migliorare.

Webtrends Streams ci pemette di comprendere meglio come i clienti utlizzano i nostri prodotti e servizi“, ha dichiarato Ash ElDifrawi, Chief Commercial Officer di Gogo. “Siamo orgogliosi di offrire un servizio di alto livello e avere l’opportunità di migliorare continuamente l’esperienza dei passeggeri in volo”.

“Webtrends Streams è la soluzione più innovativa dell’ultimo decennio, in quanto permette a realtà come Gogo di osservare i clienti in tempo reale e intraprendere azioni mirate e immediate“, ha commentato Alex Yoder, CEO di Webtrends. “Aziende di tutte le dimensioni possono finalmente trarre vantaggio dalla velocità, rilevanza ed efficacia del loro marketing online. Siamomolto soddisfatti di collaborare con aziende come Gogo per ridefinire il futuro del coinvolgimento dei clienti e dell’esperienza digitale“.

Gogo è leader globale nella connettività in volo e pioniere nell’offerta di soluzioni wireless di digital entertainment in volo. Utilizzando i prodotti e i servizi di Gogo, i passeggeri con dispositivi abilitati al Wi-Fi possono restare online sugli oltre 1.800 velivoli che offrono i servizi Gogo. I partner Gogo per la connettività in volo comprendono: American Airlines, Air Canada, AirTran Airways, Alaska Airlines, Delta Air Lines, Frontier Airlines, United Airlines, US Airways and Virgin America. I partner per le soluzioni di entertainment in volo, includono American Airlines, Delta Air Lines, Scoot e US Airways.


Leggi anche