A.A.A. Cercasi progetti innovativi al We Make Future

Meet My Company (MMC) si presenta con un proprio stand al Festival dell’innovazione WMF 2023, mirando a individuare progetti innovativi che si allineano con la sua visione. MMC rivolge un appello a tutti gli innovatori in cerca di un partner strategico per valorizzare le proprie idee e ottimizzare i processi aziendali.

Rimini Fiera Pad. C3 Stand S533

Meet My Company, la giovane startup che ha creato l’omonima piattaforma evoluta di video call, sarà presente per il suo secondo anno consecutivo al We Make Future il più grande festival dell’innovazione dal 15 al 17 giugno 2023 a Rimini.

Se l’anno scorso MMC era in vetrina tra le varie start up, questa volta i founder hanno deciso di essere presenti con un proprio stand e un obiettivo ben preciso: andare a caccia di progetti innovativi che si sposano con Meet My Company. L’appello che lanciano si rivolge a tutti gli innovatori che cercano un partner strategico per valorizzare la loro idea, azienda, etc.

“La peculiarità di questa piattaforma di video call – asserisce Simone Accoroni, technical director – risiede nella sua integrazione con i sistemi gestionali di CRM e, ancor più importante, nella possibilità di creare aggiornamenti personalizzati in base alle specifiche richieste del cliente. La nostra partecipazione al Festival di quest’anno assume un significato speciale. Il motivo è semplice: siamo alla ricerca di progetti innovativi che possano beneficiare dell’apporto di Meet My Company e acquisire ulteriore valore”. 

Oltre alla video call, Meet My Company offre una gestione efficace delle persone, un calendario condiviso per la gestione del capitale umano aziendale, nonché diverse funzionalità di tracciamento delle attività, tra cui i lead, l’archivio dei messaggi scambiati in chat, la rubrica e la possibilità di sincronizzare il proprio Google Calendar con il Calendario di Meet My Company, in modo da avere un incrocio di tutti gli appuntamenti organizzati, senza perderne il tracciamento. Tutto ciò è disponibile all’interno di un’unica piattaforma.

Meet My Company è una soluzione trasversale che può supportare diverse attività all’interno di un’azienda: il recruiting, il customer service, la vendita, la telemedicina, la formazione, e tanto altro. La piattaforma di video call Meet My Company mira a superare le limitazioni delle soluzioni esistenti, offrendo un’esperienza di comunicazione più fluida e integrata con qualsiasi sistema gestionale. La missione di Meet My Company è quella di semplificare le relazioni tra le persone nel contesto aziendale, migliorando l’efficienza e la produttività. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.meetmycompany.com

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Eventi

Arriva “PIRATES”, una serata per parlare di startup come mai prima d’ora

19 settembre, giornata internazionale dei Pirati  Un evento realizzato da FDO in collaborazione con Notomia in cui si parlerà di innovazione e tecnologia con coloro che le stanno vivendo a 360 gradi e che racconteranno senza filtri le loro esperienzeA raccontare la propria esperienza ci saranno Alice e Giada Cancellario (Heloola), David Clementoni (Italian Artisan), […]

Read More
Eventi

Torna Legal Tech Forum, la prima conferenza in Italia dedicata alle tecnologie legali

Al via la vendita dei biglietti della nuova edizione, che vedrà professionisti, aziende e giovani talenti confrontarsi sullo stato dell’arte del legal tech in Italia. L’appuntamento a Bologna, nel mese di novembre  Giunto alla sua sesta edizione, Legal Tech Forum torna a Bologna nella seconda metà di novembre, in presenza dopo due anni da remoto. […]

Read More
Eventi

Grande successo per i Road Show organizzati dalla Rocket Sharing Company spa

Rocket Club: l’Ecosistema creato da Imprenditori per gli Imprenditori continua gli incontri in Italia e all’Estero con Oscar Farinetti, Tonino Lamborghini e Andrea Iervolino Rocket Sharing Company spa, la società quotata alla Borsa di Milano e proprietaria di un marketplace di beni e servizi basato sulla Sharing Economy, continua con successo i Road Show per […]

Read More