Ottobre 29, 2020

L’Internet marketing rivoluzionario di Tublat

La tecnologia fa passi da gigante e in vista di quanto è nata una web agency che lavora esclusivamente online. A rappresentare la categoria c’è Tublat che di vantaggi e benefici ai clienti ne porta davvero tanti.

Cos’è una web agency online

Si parla di web agency online per indicare la nuova frontiera della comunicazione internet. Se prima infatti dovevi avere un contatto diretto con i tanti consulenti che si occupavano di curare la tua immagine in internet con Tublat ora avrai un unico partner direttamente online che si prenderà cura dei tuoi progetti web costruendoli su misura per te. In tempi e prezzi ridotti avrai quindi i tuoi strumenti comunicativi, grazie ad un servizio che gioca molto sui tempi di reazione dei servizi, mettendo subito il cliente in contatto con le sue soluzioni, a seconda dei suoi obiettivi.

Cos’è Tublat?

Tublat in tale ottica può essere definito un partner digitale che mette a disposizione degli utenti dei servizi di qualità, a prezzi davvero convenienti, esclusivamente attraverso il suo sito web. Offre numerosi servizi tra cui quelli di: Registrazione e Trasferimento domini, hosting, web design, web marketing.

Il sito web www.tublat.com  è molto semplice da utilizzare, e ti permette sempre con altrettanta semplicità di far confezionare dei progetti web, costruiti esclusivamente per te. Questa web agency online è accessibile davvero a tutti, senza particolari competenze informatiche.

Come funziona

Semplice ed intuitivo è il funzionamento della piattaforma. Basti pensare che ci sono quattro macro aree di servizi disponibili per i clienti. Il cliente deve digitare sulla sezione apposita in base alle sue esigenze, e può autonomamente:

– Acquistare piani di web hosting;

– Registrare o trasferire nomi di dominio;

– Scegliere tra servizi di web Design, per la creazione si siti web, blog ed e-commerce;

– Scegliere un servizio di web marketing, come la scrittura di testi per siti web e blog (Copywriting), l’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) oppure la gestione di campagne PPC (SEM).

Dopo che il cliente ha selezionato il servizio di cui ha bisogno, un project manager lo ricontatta per capire le sue reali esigenze e poi affida a collaboratori (che restano anonimi) la creazione del progetto, monitorandolo dall’apertura fino alla consegna.

Il cliente inoltre ha la possibilità di monitorare lo stato di avanzamento del progetto dalla propria area clienti. Laddove qualcosa non gli piaccia potrà chiedere eventuali modifiche da apportare, in corso d’opera, e vedere in anteprima il proprio progetto prima della consegna, diffusione o messa online. Avendo come solo ed unico referente il proprio project manager.

Quindi se hai dei progetti, delle idee e ti serve una strategia comunicativa web che vada dritta al punto i consulenti Tublat sono a tua completa disposizione. Per maggiori informazioni visita il sito web: www.tublat.com

Comments

comments

Powered by Facebook Comments