Kolst.it, soluzioni di webhosting, email e cloud computing di qualità professionale. Numeri in crescita.

 

Kolst.it, brand specializzato nella fornitura di servizi di webhosting, registrazione domini, posta elettronica e cloud computing, di proprietà della nota compagnia KPNQwest Italia Spa, continua a registrare una forte crescita nel numero di clienti e di nuovi servizi attivati, anche grazie all’aggiornamento delle soluzioni fornite, oggi tra le più competitive del mercato italiano.

Con una forte crescita nel numero di domini registrati e di spazi webhosting registrati, Kolst continua a far segnare un’ottima performance, grazie anche a servizi innovativi come MyMailServer, il servizio di posta elettronica che permette a professionisti e privati di spostare totalmente in outsourcing la gestione di tutte le caselle di posta, anche associate a domini differenti. Una soluzione centralizzata che fa affidamento sull’infrastruttura virtuale di KPNQwest, con storage SAN (Storage Area Network) per fornire accessibilità continua alle email e protezione dei dati. Accanto alle soluzioni di webhosting shared e email, Kolst ha lanciato con successo anche la propria piattaforma di cloud computing Kloud, basata su VMware vSphere e disponibile in 4 differenti versioni, per soddisfare tutte le esigenze.

La piattaforma Kloud è oggi utilizzata da un numero elevato di aziende, tra cui importanti nomi a livello nazionale e internazionale. Kolst ha occasione di presentare alcuni case history e clienti nell’appuntamento del 14 Marzo 2013 organizzato con la stampa per mostrare la realtà di Kolst e KPNQwest, tramite la presenza dei responsabili dell’azienda e la visita guidata all’interno dei 4 data center di proprietà della compagnia nel complesso.

In un momento in cui le aziende cercano di razionalizzare la spesa IT, Kolst fornisce un pacchetto di servizi ad alto valore professionale con prezzi competitivi nel panorama webhosting italiano, tanto sul fronte delle soluzioni per ospitare siti web, quanto nella soluzione MyMailServer per portare nella cloud tutta la gestione della posta elettronica.

Kolst.it
KOLST è il brand di KPNQwest Spa dedicato ai servizi di registrazione domini, webhosting, posta elettronica e cloud computing; con oltre 3500 aziende clienti e il supporto di quattro data center di proprietà nell’area di Milano Caldera, KPNQwest è una delle più importanti società italiane del settore servizi Internet e telecomunicazioni. KOLST si avvale del know-how della compagnia e dell’infrastruttura virtualizzata, pensata per portare i vantaggi dei servizi business di alto livello anche al mondo della registrazione domini e webhosting.

 

 

 

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Aziende

IDEAZIONE, DISEGNO E IMPLEMENTAZIONE: LE TRE FASI APPLICATE DA GELLIFY A SUPPORTO DEI PROGETTI DI INNOVAZIONE

GELLIFY accompagna le aziende nella definizione della strategia di business digitale vincente, grazie all’approccio metodologico “Discover, Design e Deliver” Il 2023 si prospetta come un anno di ripresa per gli investimenti nel settore dell’Information Technology. Infatti, secondo gli esperti di Gartner, la spesa IT mondiale è destinata a crescere del 5,5% rispetto allo scorso anno, raggiungendo […]

Read More
Aziende

Quattro feature tecnologiche centrali per sviluppare un approccio customer centric di successo

 Il report di Forrester “The Forrester Wave: customer feedback management, Q1 2023”* ha confermato che, nonostante la maggioranza delle imprese affermino di mettere i clienti al centro, ci sono ampi spazi di miglioramento nello sfruttare le grandi potenzialità dell’ascolto della loro voce. Infatti quasi la metà degli intervistati valuta la maturità del proprio programma VoC/customer […]

Read More
Aziende

Droni per trasportare i campioni di sangue per le analisi

Cerba HealthCare realizza con successo il primo test di volo in ItaliaCerba, tra i più importanti player della diagnostica e delle analisi cliniche dà inizio alla rivoluzione del trasporto dei campioni biologici dai punti prelievo ai laboratori di analisi. Lunedì 27 febbraio si è concluso con successo il primo volo sperimentale con drone. Possibilità di […]

Read More