Veloce e pratico, il video annuncio diventa di tendenza

Ogni giorno ognuno di noi è alle prese con innumerevoli impegni. E’ una corsa contro il tempo. Nel traffico, in metro, dall’ufficio alla fabbrica, dalla scuola alla propria abitazione. Si è quindi alla ricerca di soluzioni veloci e pratiche. La sfida è fare più cose nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi. Questo vale anche quando si decide di comprare o vendere online. Molte volte per mancanza di tempo si tralascia di disfarsi di un oggetto o non si compra un mobiletto che servirebbe in una stanzetta. La soluzione arriva con Annuncino.

 

  • Il video annuncio

 

La piattaforma ha saputo trovare la risposta che cercavano tantissime persone. Fare una compravendita online nel minore tempo possibile. Si sta cercando un immobile da prendere in affitto? Per ottimizzare il tempo ci sono i video annunci. Grazie al video dell’immobile è possibile visitare in modo virtuale l’appartamento mentre si sta viaggiando in metro o si attende il turno dal medico. Visualizzando le video inserzioni si può scartare a monte le soluzioni abitative non congeniali evitando di fare visite inutili. Una volto individuato l’appartamento che più ci convince basta un click e si fissa l’appuntamento. Il risparmio di tempo è assicurato. Acquirente e venditore si trovano nella condizione di guadagnare molto tempo e risparmiare denaro. Il potenziale affittuario avrà le idee chiare. Il locatore avrà di fronte una persona interessata e fortemente motivata.

 

  • Realizzare un video

 

Usare Annuncino è estremamente semplice e gratuito. In pochi click ci si registra e si può caricare in piattaforma il proprio annuncio. Si potrà scegliere di inserire il video annuncio mediante una procedura guidata passo dopo passo. Il video può essere realizzato con un comunissimo tablet o smartphone o qualsiasi altro strumento che disponga di una videocamera. Seguendo le istruzioni di caricamento l’annuncio sarà online e consultabile.

 

Mediante i portali di annunci gratuiti sul web le conversioni sono garantite. Il valore aggiunto dei video annunci, rappresenta la marcia in più per concludere l’affare con reciproca soddisfazione. Sul portale è possibile effettuare una ricerca raffinata in base a criteri molto dettagliati per restringere il campo. I tantissimi utenti che giornalmente visitano Annuncino garantiscono un’alta visibilità all’inserzione.

 

Se siamo alla ricerca di un’auto usata a Milano, potremmo affinare la scelta indicando non solo la città, ma anche la fascia di prezzo, lo stato d’uso, la marca e altre caratteristiche specifiche. Una volta trovate le soluzioni che rispondono alle nostre esigenze si può vedere la vettura in video, salirci a bordo, seppure in modo virtuale. Se ci convince non resta che contattare l’inserzionista e trattare l’acquisto.

 

 

  • I coupon

 

Annuncino ha fatto un vero e proprio upgrade nel mondo degli annunci gratis sul web, diventando di tendenza, anche grazie a condizioni favorevoli in materia di coupon. Questo strumento molto utile non sempre è accessibile a tutti a causa di limitazioni legate a quote sul venduto o pacchetti base di sconti. La rivoluzione di Annuncino ha trasformato lo sconto in uno strumento totalmente gratuito e senza paletti. Il venditore e il compratore hanno maggiori vantaggi tutti da sfruttare per centrare il proprio obiettivo a costo zero.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments